Abbiamo tutti il dovere di proteggere noi stessi, le nostre famiglie, i nostri vicini e la nostra nazione in questo momento.
Ciò significa rimodellare temporaneamente le nostre abitudini per combattere il nuovo coronavirus (COVID-19). Il nostro Studio Legale sta prendendo sul serio questo dovere e sta praticando le linee guida di distanziamento fisico raccomandate dal Comitato Tecnico Scientifico.
Per assicurarti che tu abbia ancora accesso ai nostri servizi, i nostri avvocati sono disponibili anche ad incontrarti a distanza in modo da poter rispondere ai tuoi quesiti legali e discutere il tuo caso.
In tutta Italia le persone stanno limitando il più possibile il contatto di persona per aiutare a rallentare la diffusione del virus e consentire al nostro sistema sanitario di operare secondo le sue capacità.
L'Istituto Superiore di Sanità continua a fornire importanti indicazioni su ciò che tutti possiamo fare per proteggere noi stessi e gli altri dall'esposizione. (Visitare il sito Web dell'ISS per le informazioni e i consigli più aggiornati.)
Durante questo periodo difficile, i nostri avvocati rimangono disponibili per parlare dei tuoi problemi legali. Incoraggiamo tutti a contattarci per porre qualsiasi domanda.
Se sei pronto a parlare con un avvocato ora, contattaci per programmare la tua consulenza gratuita.
Il nostro team può incontrarti a distanza e iniziare immediatamente a trattare il tuo caso senza dover parlare di persona.