Per mezzi di trasporto di massa si intendono le tecnologie volte al trasporto e al movimento di più persone contemporaneamente, come il treno, la metropolitana, l'aereo, l'autobus, il pullman, la nave, il traghetto ed altri. Ogni giorno, milioni di persone utilizzano il trasporto di massa per recarsi a lavoro, a scuola, per raggiungere posti di villeggiatura o per fare commissioni varie all'interno della città.
Gli incidenti gravi che coinvolgono i mezzi di trasporto di massa sono rari, ma quando si verificano le conseguenze possono essere devastanti.
Lo studio Stefano Gallo assiste i danneggiati in ogni tipo di incidenti su mezzi di trasporto di massa, come incidenti aerei, incidenti ferroviari, incidenti navali, incidenti in pullman, incidenti in mezzi pubblici.
Assistenza legale per risarcimento del danno causato da incidenti su mezzi di trasporto di massa
Se tu o un tuo caro siete rimasti coinvolti in un incidente su un mezzo di trasporto di massa ed avete subito un infortunio, è necessario chiamare un avvocato esperto.
Il nostri avvocati con esperienza in incidenti ferroviari, navali, aerei e su mezzi pubblici sono in grado di gestire con successo importanti richieste di risarcimento per lesioni personali nei confronti della società di trasporto e/o del pilota/conducente.
Contatta il nostro studio per avere delucidazioni sulla procedura da seguire per chiedere il risarcimento e per ottenere un inquadramento medico legale e giuridico del caso.