Lesioni ai tendini da incidente stardale

Assistenza legale e medico legale
Nessun anticipo di spese. Studio legale a Roma

Lesioni dei tessuti molli

Le lesioni del tessuto molle sono spesso causate da incidenti automobilistici. Le lesioni del tessuto molle più comuni includono stiramenti, strappi e contusioni.

Una lesione grave può comportare la rottura del tendine.

Rottura della cuffia dei rotatori della spalla

La cuffia dei rotatori si trova nella spalla e consente la rotazione del braccio. Quando la cuffia è danneggiata, l'articolazione perde la forza, portando ad un più alto rischio di artrite. Il sintomo più comune della rottura

della cuffia del rotatore è la sensazione di dolore quando si estende il braccio sopra la testa o lo si posiziona verso il basso. Il trattamento comprende iniezioni di steroidi, chirurgia e terapia fisica.

Rottura del tendine d'Achille

Il tendine di Achille si trova appena sopra il tallone e collega i muscoli nella parte posteriore del polpaccio al calcagno. Il trattamento prevede l'uso di un tutore o di un scarpone per aiutare il recupero. La

chirurgia può essere necessaria per riparare il tendine e perché il paziente recuperi completamente possono essere necessari mesi.

Rottura del tendine rotuleo

Il tendine rotuleo si trova nel ginocchio e può a causa dell'impatto conseguente ad un incidente stradale. Quando il tendine rotuleo si rompe può completamente staccarsi dal ginocchio, impedendo al paziente di raddrizzare il ginocchio stesso. Il trattamento può

includere procedure non chirurgiche che comprendono farmaci anti-infiammatori, immobilizzazione del ginocchio con ingessatura, raffreddamento, riposo e terapia fisica. Una ripresa completa richiede solitamente mesi.

Richiesta di risarcimento per rottura di tendine a causa di incidenti automobilistici.

Poiché l'impatto sulla vita del paziente della rottura dei tendini dipende da una varietà di fattori, può essere difficile determinare una prognosi. Prima di firmare un accordo con la compagnia assicuratrice della parte danneggiante è importante comprendere le implicazioni a breve e lungo termine del danno subito. La lesione del tendine potrebbe non guarire mai completamente.

Ciò deve essere preso in considerazione al momento della richiesta di danni. Contatta i professionisti legali e medici legali di GRDLEX. Possiamo aiutarti ad ottenere un risarcimento che copre tutti i danni economici e psico-fisici. Chiamateci allo 06-97281097 per una valutazione del caso.

Ottieni consulenza gratuita

    Il tuo nome e cognome (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    La tua email

    Sintesi della vicenda e danno subito

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applica la Privacy Policy e Termini di servizio di Google.

    Siamo avvocati specialisti in risarcimenti danni

    Ti assistiamo in ogni fase del risarcimento
    Il pagamento? Soltanto a risarcimento ottenuto

    TORNA SU