Caso di risarcimento: conciliazione per morte da incidente stradale

Un uomo di 69 anni decedeva sul colpo dopo che l'auto in cui stava viaggiando veniva schiacciata da un camion che si rovesciava in prossimità di un importante incrocio. Il camion stava viaggiando troppo in fretta e non era in grado di fermarsi in sicurezza. Nel tentativo di fermarsi prima di un incrocio sbandava e si rovesciava sul veicolo del defunto.
La vedova e i familiari della persona deceduta effettuavano una richiesta di risarcimento danni.
Si è trattato di un caso tragico, che ha devastato la famiglia del defunto. La persona deceduta era una figura popolare e considerata, e nonostante la sua età ancora lavorava a tempo pieno.
Il calcolo dei danni subiti dalla famiglia ha comportato un'analisi complessa delle attività del deceduto e ha richiesto un contributo da parte di contabili forensi. C'era un notevole disaccordo tra le parti sui profitti che le imprese del deceduto avrebbero avrebbero prodotto.
Si è ritenuto opportuno mediare la richiesta, piuttosto che sottoporre la famiglia a un processo psicologicamente gravoso..
Tale approccio si è rivelato efficace e ha portato ad un accordo con cui l'assicurazione della parte danneggiante ha versato una somma congrua alla famiglia del defunto.

Tutti i casi di risarcimento per incidente stradale...

Contatta un Avvocato per Incidenti Stradali

Gli avvocati di GRDLEX hanno esperienza ultradecennale in risarcimenti per incidente stradale. Per una consulenza gratuita contattaci al 06-9028-1097 o compila il modulo online. Ti indicheremo come procedere per ottenere il risarcimento di tutti i danni subiti.

Non dovrai anticipare nessun compenso. Gli avvocati pagheranno le spese medico legali e verranno compensati solo in caso di vittoria direttamente dalla compagnia assicuratrice.

Ottieni consulenza gratuita

    Il tuo nome e cognome (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    La tua email

    Sintesi della vicenda e danno subito

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applica la Privacy Policy e Termini di servizio di Google.

    Siamo avvocati specialisti in risarcimenti danni

    Ti assistiamo in ogni fase del risarcimento
    Il pagamento? Soltanto a risarcimento ottenuto

    TORNA SU