Avvocato per danni alla spalla e al ginocchio

Assistenza legale e medico legale per risarcimento
in tutta Italia | zero anticipi

Gli infortuni alla spalla ed al ginocchio sono molto frequenti negli incidenti motociclistici. Se l'incidente è ascrivibile a colpe altrui gli avvocati di GRD LEX possono assisterti durante la procedura per il risarcimento.

Risarcimento del danno

Le lesioni al ginocchio e alla spalla, sebbene non siano generalmente considerate “tragiche” o “catastrofiche”, possono comunque essere gravemente invalidanti. Al contrario delle fratture ossee, da cui si può guarire, quando in un incidente motociclistico si verifica una lesione del ginocchio o della spalla, l’articolazione può rimanere danneggiata per tutta la vita nonostante le molteplici operazioni e terapie.
Le ginocchia e le giunzioni non sempre riescono a sostenere l’intensità di una collisione e le articolazioni della spalla possono rimanere gravemente danneggiate se soffrono una distorsione o uno stiramento. I nostri avvocati possono assistervi nel chiedere il risarcimento per ogni tipo di lesione grave alle ginocchia, alla spalla o alle articolazioni. Tali tipi di lesioni includono:
Lesione del legamento crociato anteriore o del legamento collaterale mediale
Strappo al menisco
Strappo alla cuffia dei rotatori
Strappo antero-posteriore del labbro superiore della spalla
Rottura o lussazione della rotula

Lussazione della spalla
Rottura della scapola
Rottura della clavicola
Danni alla cartilagine

Una spalla o un ginocchio lesi possono incidere su ogni aspetto della vita. Lesioni di questo tipo non solo possono determinare una perdita pressoché totale della capacità lavorativa, ma possono anche rappresentare un ostacolo nel compimento di qualsiasi attività quotidiana.
Se siete rimasti coinvolti in un incidente motociclistico e avete riscontrato serie lesioni alla spalla o al ginocchio, gli avvocati di GRDLEX possono assistervi nella richiesta di risarcimento danni.
I nostri avvocati vi aiuteranno a far sì che la controparte negligente coinvolta nell’incidente si prenda le proprie responsabilità, così da potervi assicurare il giusto risarcimento per i danni ricevuti.

Ottieni consulenza gratuita

    Il tuo nome e cognome (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    La tua email

    Sintesi della vicenda e danno subito

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applica la Privacy Policy e Termini di servizio di Google.

    Siamo avvocati specialisti in risarcimenti danni

    Ti assistiamo in ogni fase del risarcimento
    Il pagamento? Soltanto a risarcimento ottenuto

    TORNA SU