Amputazione per incidente in moto - risarcimento

Assistenza legale e medico legale in tutta Italia

L’amputazione degli arti, causata da incidenti motociclistici, è un evento traumatico, tale da cambiare radicalmente la vita della vittima. GRDLEX assiste le vittime di amputazioni causate da dolo o colpa altrui su tutto il territorio nazionale

Risarcimento del danno

L’amputazione degli arti, causata da incidenti motociclistici, è un evento traumatico, caratterizzato da serie sofferenze sia fisiche che psicologiche tali da cambiare radicalmente la vita della vittima. L’amputazione richiede lunghi periodi di riabilitazioni, terapie, pause dal lavoro e notevoli spese mediche. Un passo fondamentale del processo riabilitativo è parlare con un avvocato circa le possibili opzioni legali. Se avete perso un braccio o una gamba in un incidente causato da un altro guidatore, avete il diritto di richiedere un risarcimento danni.

Le vittime di amputazioni hanno quasi sempre bisogno di un’assistenza medica a lungo termine, di protesi, di terapie fisiche e corsi di aggiornamento professionali. Questo tipo di terapie può rivelarsi molto costoso ed essere di conseguenza un peso difficilmente sopportabile dalle vittime e dalle loro famiglie. Il danno risarcibile comprende anche le spese mediche sostenute e da sostenere in conseguenza della lesione subita.

Ottieni consulenza gratuita

    Il tuo nome e cognome (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    La tua email

    Sintesi della vicenda e danno subito

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applica la Privacy Policy e Termini di servizio di Google.

    Siamo avvocati specialisti in risarcimenti danni

    Ti assistiamo in ogni fase del risarcimento
    Il pagamento? Soltanto a risarcimento ottenuto

    TORNA SU