L'avv. Stefano Gallo premiato "Avvocato dell'anno 2019 - settore risarcimento danni" al Le Fonti Awards

L’Avvocato Stefano Gallo, Fondatore e presidente dello Studio Legale Stefano Gallo, ha ottenuto il prestigioso premio “Le Fonti Awards 2019” come “Avvocato dell’anno – Boutique di eccellenza risarcimento del danno”. Le Fonti Awards® rappresenta un premio di grande prestigio e visibilità su scala internazionale, che si svolge infatti in numerose città come New York, Dubai Singapore e Londra.

La premiazione è avvenuta in occasione della prima serata dei Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards tenutasi nel dicembre 2019 nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, con il patrocinio della Commissione Europea.

La motivazione del riconoscimento è stata la seguente:

per l’altissima competenza dimostrata nel supportare clienti vittime di malasanità, nonché l’abilità riscontrata nel trattare con successo richieste complesse di risarcimento del danno e per essere un punto di riferimento affidabile del proprio settore.

Cosa è il premio Le Fonti Awards

Le Fonti Awards rappresenta un evento esclusivo che conferisce enorme prestigio in quanto è uno dei principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione e la leadership.

È un appuntamento itinerante che si svolge in centri finanziari nevralgici quali: Hong Kong, Dubai, Londra, Singapore, Milano e New York.  Il premio incrementa il networking tra diverse aree di business a livello globale e offre una visibilità su scala internazionale.

Le Fonti Awards® Si compone del comitato scientifico di World Excellence, LeFonti LEGAL, World Excellence – International Edition, New Insurance ed Asset Management e un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari dedicati in oltre 120 paesi in tutto il mondo.

Dunque è un premio internazionale che offre ad ogni vincitore  il massimo di visibilità istituzionale a livello nazionale, importante esposizione mediatica a livello globale presso la comunità degli investitori.

Foto e video premiazione Le Fonti Awards

video-awards

Richiesta Informazioni

    Il tuo nome e cognome (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    La tua email

    Sintesi della vicenda e danno subito

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applica la Privacy Policy e Termini di servizio di Google.

    TORNA SU
    Apri su WhatsApp