Preoccupato per il Coronavirus? Non è necessario uscire di casa per incontrare i nostri avvocati.

Abbiamo tutti il dovere di proteggere noi stessi, le nostre famiglie, i nostri vicini e la nostra nazione in questo momento.

Ciò significa rimodellare temporaneamente le nostre abitudini per combattere il nuovo coronavirus (COVID-19). Il nostro Studio Legale sta prendendo sul serio questo dovere e sta praticando le linee guida di distanziamento fisico raccomandate dal Comitato Tecnico Scientifico.

Per assicurarti che tu abbia ancora accesso ai nostri servizi, i nostri avvocati sono disponibili anche ad incontrarti a distanza in modo da poter rispondere ai tuoi quesiti legali e discutere il tuo caso.

In tutta Italia le persone stanno limitando il più possibile il contatto di persona per aiutare a rallentare la diffusione del virus e consentire al nostro sistema sanitario di operare secondo le sue capacità.

L'Istituto Superiore di  Sanità continua a fornire importanti indicazioni su ciò che tutti possiamo fare per proteggere noi stessi e gli altri dall'esposizione. (Visitare il sito Web dell'ISS per le informazioni e i consigli più aggiornati.)

Durante questo periodo difficile, i nostri avvocati rimangono disponibili per parlare dei tuoi problemi legali. Incoraggiamo tutti a contattarci per porre qualsiasi domanda.

Se sei pronto a parlare con un avvocato ora, contattaci per programmare la tua consulenza gratuita.

Il nostro team può incontrarti a distanza e iniziare immediatamente a trattare il tuo caso senza dover parlare di persona.

Ottieni consulenza gratuita

    Il tuo nome e cognome (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    La tua email

    Sintesi della vicenda e danno subito

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applica la Privacy Policy e Termini di servizio di Google.

    Siamo avvocati specializzati in danni alla salute

    Ti assistiamo in ogni fase del risarcimento
    Il pagamento? Soltanto a risarcimento ottenuto

    TORNA SU